Prenota la Tua Video Consulenza Gratuita

Parlando con i miei Clienti e leggendo sui vari gruppi presenti sui social, mi sono reso conto che c’è molta confusione quando si parla di ristrutturare casa.

Le persone non hanno chiaro il percorso che devono intraprendere, le cose che devono fare, le figure professionali di cui hanno realmente bisogno.

Ecco, quindi, che con questa  consulenza gratuita di tipo strategico ti mostrerò come si pianifica una ristrutturazione e quali sono gli aspetti più rilevanti a cui prestare attenzione.

Al termine della nostra chiacchierata:

  • capirai in modo definitivo la timeline della ristrutturazione, cioè la sequenza ordinata delle Fasi di cui si compone la ristrutturazione e il relativo contenuto (quello che le ditte non vogliono che tu sappia);
  • capirai i 3 errori che tutti commettono quando ristrutturano;
  • capirai a cosa prestare attenzione e cosa fare in ciascuna Fase;
  • capirai chi sono i professionisti di cui hai bisogno se vuoi ottenere il miglior risultato possibile;
  • capirai l’importanza di tutelarti legalmente;
  • avrai l’ossatura del contratto di appalto, l’enunciazione cioè dei contenuti che il contratto di appalto deve necessariamente contenere affinché ogni possibile situazione e problema sia identificato e gestito.    

Ecco cosa devi fare

Compila ed invia il modulo di contatto che trovi in fondo a questa pagina. 

Le informazioni che mi darai mi consentiranno di inquadrare la tua situazione, di preparare al meglio la consulenza gratuita e di utilizzare il tempo insieme in modo più produttivo.

Se è tutto ok e se i criteri di selezione saranno soddisfatti, riceverai una chiamata o una mail dal mio ufficio e ti sarà fissata la data per la consulenza con me e sarò felice di darti da subito un aiuto concreto che ti sarà utile per avere più chiarezza, ordine mentale, fiducia ed entusiasmo rispetto all’impresa che ti attende.

Layer 1

Candidati per la Video Consulenza Gratuita

compilando il seguente form: