fbpx
Stai per ristrutturare casa e hai il terrore dei costi imprevisti?
Ecco l’unica guida legale che ti svela le 4 cause dell’aumento dei costi di una ristrutturazione e ti indica esattamente come fare per assicurarti il controllo del budget grazie alle giuste clausole contrattuali

All’interno di questo e-book scoprirai:

"Questo ragazzo vale il mio tempo e la mia attenzione?"
Layer 1

Probabilmente ti starai chiedendo, “questo ragazzo vale il mio tempo e la mia attenzione“?

Beh, se stai per ristrutturare casa e sei preoccupato che il costo dei lavori vada fuori controllo, lascia che ti dica che questa piccola guida ti darà una bella mano.

Non sarà una lettura facilissima, per quanto io abbia scremato al massimo i tecnicismi legali, ma ti posso assicurare che al termine di questa guida, saprai esattamente quali sono le cause responsabili dell’aumento dei costi di una ristrutturazione e saprai esattamente come gestirle.

La mia promessa è che se metterai in pratica i miei consigli potrai ristrutturare casa con la certezza che il prezzo rimarrà quello concordato, eccetto casi speciali che avrai comunque già previsto e che potrai gestire senza problemi.

Dopo averti trasferito un po’ di teoria, ti mostrerò alcuni esempi di clausole contrattuali che puoi utilizzare per gestire il problema dell’“aumento imprevisto dei costi”.

Sono le stesse clausole che utilizzo nei contratti che preparo per i miei Clienti e sono il frutto di un decennio di esperienze sul campo.

Quindi, se ci tieni ad avere la tua ristrutturazione sotto controllo, ad evitare brutte sorprese e a realizzare la casa che vuoi, di cui andare fiero, allora prenditi una copia, che è pure gratis.

Ci vediamo dall’altra parte, Federico.

Avv. Federico D'Andrea
Copyright 2022 © All rights Reserved.