Spero tu abbia scaricato la guida “Ristrutturare Casa Senza Costi Imprevisti” e che l’abbia trovata utile (se non lo hai ancora fatto, fallo ora cliccando qui).
Ovviamente nella guida si parla solo di Costi, ma come avrai intuito in una ristrutturazione ci sono tanti altri aspetti da valutare e ci sono tante cose a cui prestare attenzione.
Per dirne alcune, devi preoccuparti che:
e potrei continuare…
Capirai, quindi, quanto sia importante avere un Contratto che disciplina e regolamenta in modo cavilloso ogni situazione che può accadere in modo da poterla risolvere a tuo favore.
Purtroppo, chi si trova a ristrutturare si affida alla ditta e accetta ingenuamente il contratto di ristrutturazione che questa propone, un contratto di pochissime pagine e che sarà il più superficiale possibile.
Ma lo ribadisco, la ditta non è un tuo consulente, bensì la tua controparte contrattuale, essa si preoccupa, giustamente, di realizzare il proprio profitto, mentre tu devi preoccuparti di tutelarti e assicurarti che la ditta lavori bene e si comporti correttamente.
Ecco, quindi, che ho predisposto dei modelli di contratto con i quali potrai tutelarti e gestire ogni eventuale problema.
Ho preparato due modelli:
I contratti sono acquistabili singolarmente ma se li prendi entrambi, innanzitutto avrai “contrattualizzato” entrambe le figure professionali che interverrano nella tua ristrutturazione e, in secondo luogo, avrai anche un particolare sconto, più un regalo.
Infatti, in aggiunta ai due contratti avrai le slide delle consulenze private che faccio ai miei Clienti.
Con le Slide di questa consulenza:
Ricapitolando, quindi, avrai:
il CONTRATTO PER LA RISTRUTTURAZIONE da far firmare alla Ditta
+
il CONTRATTO da far firmare al DIRETTORE DEI LAVORI
+
le SLIDE della CONSULENZA PRIVATA
al costo speciale di Euro 327,00, anziché Euro 444,00.
Per avere uno o entrambi i contratti, ti basta CONTATTARMI QUI SOTTO!