fbpx

Ecco Perchè il Mio Metodo Appalto Sicuro Può Consentirti di Ristrutturare Casa Assicurandoti Lavori Ben Eseguiti, Nei Tempi Stabiliti e Senza Costi Imprevisti

Ho selezionato e creato una squadra di professionisti e ditte che, insieme a me, aiutano i miei clienti a realizzare la casa dei loro sogni, tramite una ristrutturazione chiavi in mano che parte dalla definizione del Progetto di ristrutturazione e prosegue con la realizzazione dei lavori, il tutto sotto la mia vigilanza e la protezione delle tutele legali che prevedo in tutti i contratti.

Ecco, quindi, come si articola Appalto Sicuro:

1.

Prima di tutto ti presenterò l’Architetto che si occuperà del tuo Progetto di ristrutturazione e che, in seguito, sarà il Diretto dei lavori.

2.

Definito il Progetto e gli allegati tecnici, ti presenterò il miglior preventivo delle Ditte Appaltatrici della mia squadra.

Le Ditte con cui collaboro le ho selezionate personalmente in base a precisi criteri (che puoi approfondire qui: https://www.appaltiprivati.com/come-scegliere-limpresa-di-ristrutturazioni/ ) e, pertanto, sono ditte di assoluta fiducia.

3.

Scelta la Ditta, preparerò i contratti:

4.

Durante tutta la ristrutturazione mi interfaccerò sempre con Architetto e Ditta per sorvegliare lo svolgimento dei lavori ed accertarmi che tutto proceda correttamente.

Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Ti offro una garanzia che nessun professionista credo offra.

Se dovesse accadere qualcosa che non ti sarà possibile gestire o risolvere in base ai contratti che ti preparerò, allora ti rimborserò per intero la somma che mi hai corrisposto.

Ovviamente, la garanzia è condizionata al fatto che tu metta in pratica esattamente le prescrizioni dei contratti e le indicazioni che io ti darò nell’ambito delle nostre telefonate di controllo.

Ecco cosa fare

Se vuoi avere la tua ristrutturazione sotto controllo, evitare brutte sorprese e realizzare la casa che vuoi, di cui andare fiero, allora…